IL CAPRIOLO

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: IL CAPRIOLO

Messaggio  Riccardo il Ven Ott 23, 2015 9:15 am

non è il mio soggetto preferito ma visto che a Claudio piacciono gli unicorni ecco una foto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

foto del 9 ottobre, si tratta di un getto anticipato o siamo nella norma?
Riccardo
utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  pardus il Ven Ott 23, 2015 4:43 pm

piu' vecchi di solito iniziano a meta' ottobre a gettare e il tuo riccardo non i sembra vecchio...puo' essere un anticipo...

per claudio...solo le corna ti fanno rimettere gli scarponi !!! Smile Smile
pardus
utente

Messaggio  clse il Ven Ott 23, 2015 8:00 pm

grazie Riccardo, il soggetto a me è molto gradito Very Happy Very Happy
la prima fresca che ho trovato era datata 8 ottobre, di un bel maschio che mi ha abbaiato alle prime luci e le aveva tutte e due in testa. A mezza mattina ne ho trovata una vicino a un alberello strapazzato...
dalle mie parti il capriolo non ha le concentrazioni che ho visto nelle foto di ketos, e nemmeno quelle che ho potuto osservare nel bolognese o dalle tue parti. E' presente, ma essendo facilmente "zainabile" una volta abbattuto (da noi raggiunge forse i venti chili pulito) la popolazione viene tenuta parecchio.. selecontrollata Sad

caro Pardus, in effetti non posso darti torto. Sono particolarmente sensibile alle stanghe (i tempi passano, una volta ero sensibile alle... stangone!), ma credimi sarebbe la prima mezza giornata che riesco a dedicarmi. E visto che mi conosci, sai quanto mi manca
clse
utente

Messaggio  pardus il Sab Ott 24, 2015 9:28 am

clse ha scritto:grazie Riccardo, il soggetto a me è molto gradito Very Happy Very Happy
la prima fresca che ho trovato era datata 8 ottobre, di un bel maschio che mi ha abbaiato alle prime luci e le aveva tutte e due in testa. A mezza mattina ne ho trovata una vicino a un alberello strapazzato...
dalle mie parti il capriolo non ha le concentrazioni che ho visto nelle foto di ketos, e nemmeno quelle che ho potuto osservare nel bolognese o dalle tue parti. E' presente, ma essendo facilmente "zainabile" una volta abbattuto (da noi raggiunge forse i venti chili pulito) la popolazione viene tenuta parecchio.. selecontrollata Sad

caro Pardus, in effetti non posso darti torto. Sono particolarmente sensibile alle stanghe (i tempi passano, una volta ero sensibile alle... stangone!), ma credimi sarebbe la prima mezza giornata che riesco a dedicarmi. E visto che mi conosci, sai quanto mi manca

lo so Claudio che ti manca....
pardus
utente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 18 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: