Cervo del Parco Pineta
4 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 1 di 1
Cervo del Parco Pineta
Almeno con le fototrappole si riescono a vedere
Credo si tratta di un maschio subadulto.....se cliccate sulla freccia per ritornare indietro si vede lo stesso esemplare, ma meno bene
https://www.facebook.com/pages/Parco-Pineta-di-Appiano-Gentile-e-Tradate/484262080164#!/photo.php?fbid=271142516284573&set=o.484262080164&type=1&theater
Credo si tratta di un maschio subadulto.....se cliccate sulla freccia per ritornare indietro si vede lo stesso esemplare, ma meno bene
https://www.facebook.com/pages/Parco-Pineta-di-Appiano-Gentile-e-Tradate/484262080164#!/photo.php?fbid=271142516284573&set=o.484262080164&type=1&theater
pardus- utente
Re: Cervo del Parco Pineta
Le abbiamo istallate da poco, giusto un paio nelle zone maggiormente frequentate ed abbiamo intenzioni di farle girare visto la vastita' del Parco..vediamo cosa viene fuori..
pardus- utente
A me mi pare un fusone. Il palco non lo vedo intravedo solo i fusi.
tienici informati
tienici informati
gianni- utente
Dimenticavo. Cervo fortunato può vedere allenarsi la magica ...
gianni- utente
giannicarot ha scritto:a me mi pare un fusone. il palco non lo vedo intravedo solo i fusi.
tienici informati
Anche secondo me !! ciaoo : ) .
giannicarot ha scritto:Dimenticavo. Cervo fortunato può vedere allenarsi la magica ...
Ma la magica è la Roma!! Anzi no quella è la maggica!
Non sapevo che la tua squadra Gianni si allenasse li... Ora ho capito perchè quel Cervo scappava!! hihihihihihi
Non è una foto chiara per quanto riguarda il palco... POTREBBE essere una "seconda testa", dunque un Cervo che ora avrebbe circa 32 mesi
io guardo anche la struttra fisica, mi sembra robusto per essere un fusone...anche perche' il palco non si vede benissimo...
da quando e' iniziato il monitoraggio dove si allena eh.... mmmm....... non riesco a dirlo...non ha piu' vinto nulla...sara' un caso?
da quando e' iniziato il monitoraggio dove si allena eh.... mmmm....... non riesco a dirlo...non ha piu' vinto nulla...sara' un caso?
pardus- utente
Argomenti simili
» VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
» FOTOGRAFANDO IL CERVO
» Video Cervo Parco Nazionale dello Stelvio
» Video: Il bramito del cervo / IL CERVO ORESTE
» Caprioli nel Parco Sirente-Velino
» FOTOGRAFANDO IL CERVO
» Video Cervo Parco Nazionale dello Stelvio
» Video: Il bramito del cervo / IL CERVO ORESTE
» Caprioli nel Parco Sirente-Velino
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 1 di 1