FOTOGRAFANDO IL CERVO
+23
marcospada
Siro
Tiago
paolob
Cervo in velluto
nickamoscio
Riccardo
simona
robapp
luca vs
--
felix-gianfranco
clse
mauriz
marcog
Gian Luca Gavazzi
tstorm
pardus
Mayer88
botta
Tetrao
Elafo
gianni
27 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 25 di 51
Pagina 25 di 51 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 38 ... 51
Re: FOTOGRAFANDO IL CERVO
il primo, ha una pancia che sembra una mucca.
gianni- utente
Ciao , questo fenomeno è molto diffuso nel cervo della mesola nel mantello estivo !!Elafo ha scritto:Da notare nelle due prime foto, la picchiettatura sul mantello!
Splendidi esemplari ...belli in carne ed in forze.
Questo depone bene per la prossima stagione degli amori ... mi sa che ne vedremo delle belle
Per la pomellatura evidente credo di poter dire che si evidenzia di molto nelle foto con poca luce ed alti iso
complimenti ad Alessandro per le foto e la levataccia.
Questo depone bene per la prossima stagione degli amori ... mi sa che ne vedremo delle belle
Per la pomellatura evidente credo di poter dire che si evidenzia di molto nelle foto con poca luce ed alti iso
complimenti ad Alessandro per le foto e la levataccia.
tstorm ha scritto:
Vero... Con troppa luce si fa fatica a notare...
Purtroppo son fotacce.. Iso altissimi e fili d'erba davanti che rompevano parecchio.. Ma vedere i Cervi così in salute mi ha fatto bene!
e rieccoli!!!!!!!! la foto meno peggio, non c'e' ne, escono dopo le 21.00, prima non c'e' verso.. , stesso prato del precendente appostamento..(potete riconoscere le stesse piante) ..stavolte erano in tre.. mamma piccolo e fusone...la mamma scacciava spesso il maschio che andava a disturbare il piccolo...sono risucito a vederlo meglio questo maschietto...ha una stazza normale per un fusone, ma le stanghe sono corte, appena all'altezza delle orecchie.....e' quello di cu...emmm sedere....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
pardus- utente
robapp- utente
A quanto pare cervi in forma quest'anno, il fresco gli ha sicuramente giovato. Se non cambia radicalemnte al bramito ne vedremo delle belle... o almeno si spera.
marcog- utente
Ho avuto un attimo di nostalgia . E' almeno un mese e mezzo che non vedo un cervo e sono andato a fare un giretto in auto.
Due femmine e un piccolo li ho visti.
Sono sempre magnifici e regali come me li ricordavo.
Ora con le ferie, caldo permettendo, qualche appostamento la mattina ci scappa quasi sicuramente
Due femmine e un piccolo li ho visti.
Sono sempre magnifici e regali come me li ricordavo.
Ora con le ferie, caldo permettendo, qualche appostamento la mattina ci scappa quasi sicuramente
gianni- utente
gianni- utente
Dopo una grande assenza di cui peraltro mi scuso spero di essere di nuovo un pò più presente sul forum,
ritorno pubblicando qualche foto dell'ultimo incontro consistente con alcuni cervi
Ed un saluto anche a tutti i nuovi arrivati che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere!!!
ritorno pubblicando qualche foto dell'ultimo incontro consistente con alcuni cervi
Ed un saluto anche a tutti i nuovi arrivati che nn ho ancora avuto il piacere di conoscere!!!
Bentornato tra noi
Come sempre delle gran belle foto .
Qui da me non è facile vedere maschi e femmine tutti insieme .
Nelle radure alpine mi sa che è più facile che si costituiscono grandi branchi .
Come sempre delle gran belle foto .
Qui da me non è facile vedere maschi e femmine tutti insieme .
Nelle radure alpine mi sa che è più facile che si costituiscono grandi branchi .
gianni- utente
Stelle prima e dopo
Sono stato sulle motnagne delle Prealpi svizzere ieri sera per le stelle cadenti..ma prima ho visto altre stelle e non erano per nulla cadenti anzi......e' una delle poche volte che nello spazio di 50 metri osservo le varie classi sociali ed eta' dei cervi.....foto scattate al tramonto...
femmina adulta e piccolo
fusone e sottile
ed infine ultimo uscito praticamente quando le stelle cadenti iniziavo a saettare nella volta celeste, questo splendido maschio con un palco piuttosto bello per le nostre zone dalla notevole apertura...purtroppo la foto e' indecente, ma e' rimasto proprio al limitare del bosco e c'era pochissima luce.
femmina adulta e piccolo
fusone e sottile
ed infine ultimo uscito praticamente quando le stelle cadenti iniziavo a saettare nella volta celeste, questo splendido maschio con un palco piuttosto bello per le nostre zone dalla notevole apertura...purtroppo la foto e' indecente, ma e' rimasto proprio al limitare del bosco e c'era pochissima luce.
pardus- utente
Pagina 25 di 51 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 38 ... 51
Argomenti simili
» Video: Il bramito del cervo / IL CERVO ORESTE
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 25 di 51