FOTOGRAFANDO IL DAINO
+9
pardus
--
Tartaglia Stefano
gianni
tstorm
mauriz
botta
marcog
Elafo
13 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 3 di 14
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Re: FOTOGRAFANDO IL DAINO
lo avete sentito mentre si scaricava sugli arbusti al vostro fianco??admin ha scritto:Daino pomellato con il palco già pulito fotografato questa mattina presto
mauriz- utente
mauriz ha scritto:lo avete sentito mentre si scaricava sugli arbusti al vostro fianco??admin ha scritto:Daino pomellato con il palco già pulito fotografato questa mattina presto
C'eri anche tu?? Gianni mi ha detto di aver visto un Fotografo ma io non mi sono accorto di niente.
Io ho sentito un animale "rumoreggiare" con la vegetazione ma si è rivelato poi un Fusone di Cervo.
mauriz- utente
Ma se giriamo tutti nel solito posto, non sarebbe ora di conoscerci un po meglio e di fare un' uscita insieme ?????????????
gianni- utente
si potrebbe organizzare un pulmino
è un pezzo che non venivo su, pensavo di trovare anche più gente...
mauriz- utente
mauriz ha scritto:fotografo... non esageriamo...
Più di me sicuro!!!!
Prima che il Daino raggiungesse questa zona, noi ci siamo appostati in un'altro posto. Per questo non lo abbiamo sentito.
Il Daino è rimasto nel campo sino alle 6:30 circa poi si è spostato alla nostra destra e non lo abbiamo più visto
mauriz ha scritto:si potrebbe organizzare un pulmino
Anche io era tanto.. Ultimamente stavo al fiume... Ma ho preso l'acqua pure oggi!!
io mi sono dato alla macchia prima...
ho girato solo il lato opposto avendo notato due loschi figuri poco prima che stavano valicando
don't disturb
ho girato solo il lato opposto avendo notato due loschi figuri poco prima che stavano valicando
don't disturb
mauriz- utente
Ma cosa starà mangiando ?
Un fazzoletto, un pezzo di legno, un panino, ??????????? mah!
Un fazzoletto, un pezzo di legno, un panino, ??????????? mah!
gianni- utente
Dirò una cavolata ma a me sembra un ossobuco!!!
Nel campo sopra al parcheggio ce ne sono diversi e non è da escludere che qualche Volpe ne abbia portato uno li.
E' una cosa molto dura e non mi sembra che sia riuscito a mangiarla.. Sabato se riesco torno sul posto e controllo!
Nel campo sopra al parcheggio ce ne sono diversi e non è da escludere che qualche Volpe ne abbia portato uno li.
E' una cosa molto dura e non mi sembra che sia riuscito a mangiarla.. Sabato se riesco torno sul posto e controllo!
Tartaglia Stefano- utente
Ma quanto mi piace questa foto, Stefano!!!
Mah chi può dirlo se sono gli stessi.. la zona è quella ma chissà! Resta il fatto che soprattutto il soggetto adulto pomellato è veramente bello e in forma.. Come del resto quello che hai fotografato quest'anno!!
Mah chi può dirlo se sono gli stessi.. la zona è quella ma chissà! Resta il fatto che soprattutto il soggetto adulto pomellato è veramente bello e in forma.. Come del resto quello che hai fotografato quest'anno!!
Ora provo a cercare i due "ragazzoni" di cui avevamo parlato Domenica. Se li trovo li metto.
Tartaglia Stefano- utente
Tartaglia Stefano ha scritto:Ora provo a cercare i due "ragazzoni" di cui avevamo parlato Domenica. Se li trovo li metto.
Che Cervoni quelli... Se li trovi li riguardo proprio volentieri!!
Era il 2008, penso maggio o giugno... E io avevo ancora quel terribile obbiettivo...
FOTOGRAFANDO IL DAINO
Io sono convinto che è meglio di una parabolica, riuscirai a contattare anche qualche alieno in un'altra galassia,
Sei fortunato ad avere questo appassionante straniero e caprioli dalle tue parti, da me faccio solo indigestione di cervo
--- utente
Ho visto anche molti Cervi stamattina ma la luce mi ha impedito di fotografarli decentemente
Pagina 3 di 14 • 1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14
Argomenti simili
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL CERVO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
» IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CERVO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
» IL DAINO
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 3 di 14