ORMAI PROSSIMO AL TRAPASSO
4 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: ORMAI PROSSIMO AL TRAPASSO
Stavolta parto dal fondo,che mi sembra più appropriato
...un abbraccio...
Un abbraccio anche a Te, Cervocoronato ,e grazie di essere arrivato in questo forum dove io sono solo un utente come Te.
Rispetto ad altri Forum non abbiamo moderatori perchè pensiamo di non averne bisogno,c'è un Admin che è colui che,con l'aiuto di un altro utente,ha dato il via al Forum e penso(correggimi Ale se sbaglio) che vuole stare sullo stesso piano degli altri utenti,anche se è l'Admin del Forum.
Qui lo ripeto,appropriandomi anche dei sentimenti penso degli altri utenti ivi compreso l'Admin,non vogliamo alcuna polemica perchè non c'interessa.
E sono i benvenuti tutti quelli che hanno a cuore la vita del cervo,ivi compresi i cacciatori.
E' logico che,essendo la maggiorparte di noi pro-cervo-libero parliamo dell'argomento caccia con un po' di critica...
Ma se ti leggi bene il regolamento del forum,non abbiamo alcun problema ad interloquire e parlare anche con chi pratica l'attività venatoria.
Guarda caso ho segnalato Io stesso all'Admin la speranza che s'iscrivesse a questo Forum un cacciatore,l'utente Tetrao.
E' una persona che stimiamo entrambi al di là che svolga la pratica venatoria
In parte ti ho già risposto nel primo mio intervento.Inquietante questo tuo..."ci trattavano unicamente da cacciatori!"....oppure quando dici ;"in questo forum i cacciatori vengono accettati e uno di noi lo è.."
Fammi capire qual'e' il trattamento riservato ad un cacciatore?..
Comunque aggiungo che alcuni di noi vengono da un Forum di Natura,dove chi si occupa di cervi e di raccolta palchi caduchi viene equiparato a chi si occupa di selezione(con carabina) ai cervi.
Capirai che è stata dura,e molto per noi...,cercare di farci capire in questo forum,cercare di mandare un messaggio che osservare e studiare un animale come il cervo non vuol dire poi andare per forza a cacciarlo.
E pure in questo forum non era permesso parlare di caccia,quindi no sai che casini che sono capitati.
Ma questo non vuol dire che non vogliamo qui i cacciatori,anzi sarebbe,con il dovuto rispetto,un discorso interessante.
Come lo è stato,se ti guardi le disc. del forum....,in occasioni anche con l'unico(penso) cacciatore presente nel forum prima del tuo arrivo(ora due ) invitato personalmente da me medesimo.
Opinioni completamente diverse tra me e lui,ma rispetto reciproco.
Nonostante la passione degli argomenti trattati!
Caro Cervocoronato :)e, guarda che ....questo mondo ...fiabesco ,che ci descrivi in questa parte del tuo intervento che riporto appartiene anche a noi, e penso che senza questo misto di misteri attorno a quest'animale che amiamo non ci saremmo mai appassionati così fortemente a quest'Essere,il Cervo !
...tra le radure della mia mente..in quel mondo fatto di bramiti...di boschi ..di nebbie autunnali...di palchi sbiaditi dal sole....e rose che profumano ancora di Re!!
un abbraccio...
Mettendoci anche l'ambiente,i boschi,le nebbie,...il freddo, le giornate spesso infruttuose ma ancora la voglia di ritornare nei boschi a sperare(parlo dei cercatori),....,.,....la passione soprattutto,Madre di ogni credo di ognuno di noi.
Animo quindi,siamo sanguigni perchè abbiamo passioni forti
E fortunati perchè abbiamo queste passioni,...se non passeremmo la giornata sullo sgabello di qualche bar...,
e non sarebbe certo un modo edificante per passare la giornata!
Ospite- Ospite
Re: ORMAI PROSSIMO AL TRAPASSO
Assolutamente si!!! E GRAZIE di averlo sottolineato!
Rispetto ad altri Forum non abbiamo moderatori perchè pensiamo di non averne bisogno,c'è un Admin che è colui che,con l'aiuto di un altro utente,ha dato il via al Forum e penso(correggimi Ale se sbaglio) che vuole stare sullo stesso piano degli altri utenti, anche se è l'Admin del Forum
Siamo TUTTI qui per lo stesso motivo!! Mi hanno chiamato "Admin" automaticamente avendo creato materialmente il Forum.. Ma io sono Alessandro "Elafo"!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 2 di 2