Inesattezze in TV...
3 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 1 di 1
Inesattezze in TV...
I programmi culturali e naturalistici in TV scarseggiano...
"Geo&Geo" è l'unico che mostra ogni ogni tanto qualche bel documentario europeo e della nostra amata Italia..
Qui però Francesco Petretti (insegnante d' Università..), dice una bella boiata: in base al numero delle punte si evince l'età del Cervo..
Sono decenni ormai che si è scoperto il contrario!!!
Oh a saperlo che dovevano segare una stanga per farla vedere... gliene davamo una delle nostre!!
"Geo&Geo" è l'unico che mostra ogni ogni tanto qualche bel documentario europeo e della nostra amata Italia..
Qui però Francesco Petretti (insegnante d' Università..), dice una bella boiata: in base al numero delle punte si evince l'età del Cervo..
Sono decenni ormai che si è scoperto il contrario!!!
Oh a saperlo che dovevano segare una stanga per farla vedere... gliene davamo una delle nostre!!
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=onzmnFM0088#![/youtube][/youtube]
Re: Inesattezze in TV...
admin ha scritto:
..."Geo&Geo" è l'unico che mostra ogni ogni tanto qualche bel documentario europeo e della nostra amata Italia...
Confermo questo passo del tuo intervento
In quanto al resto,solo mostrare un palco caduco tagliato e volerne discutere partendo da questa visione errata è una boiata pazzesca, tra l'altro c'è un pubblico di giovani che sta imparando in maniera errata da un insegnante la competenza è fuori discussione! Vai poi tu a dire ai ragazzi che il P. ha detto delle cose non vere
I commenti poi sulle punte e l'età sono la conseguenza di questa boiata.
Purtroppo dal P. non me lo sarei mai aspettato.
Siamo proprio al mondo per stupirci ogni giorno di più!
Ospite- Ospite
Anche io ieri ho visto quel video e pensavo , che boiate che dice !!! eppure è laureato , io che ho ancora molto da imparare senza essere laureato dico meno boiate , ciaoo .
Ultima modifica di botta il Ven Lug 20, 2012 10:37 am - modificato 1 volta.
Non è la prima volta che sparano c..... sempre in Geo & Geo una mente suprema parlando del Casentino e dei suoi animali ne ha sparate di grosse , oltretutto scambiando un Palancone per un Cervo dicendo =guardate la possenza di quel palco = roba da matti e li pagano pure .
felix-gianfranco- utente
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 1 di 1