FALCO CHE PREDA UN GERMANO REALE
+2
pardus
--
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: FALCO CHE PREDA UN GERMANO REALE
notevole testimonianza...ottime foto..
pardus- utente
Bravo Patrizio! Ora le foto si visualizzano perfettamente.
Ho dovuto solo eliminare la scritta [/img] che compare tra le foto ma questo succede anche quando le posta Gianni e non sono ancora riuscito a capire i motivi.. Comunque l'importante e che ora riesci a postarle correttamente!
Ho spostato la discussione in questa sezione perchè in "PREDATORI NATURALI" trattiamo dei predatori degli Ungulati. Forse solo l'Aquila reale può predare un piccolo ungulato tra i rapaci.. Correggetemi se sbaglio.
Complimenti, immagini molto interessanti
Ho dovuto solo eliminare la scritta [/img] che compare tra le foto ma questo succede anche quando le posta Gianni e non sono ancora riuscito a capire i motivi.. Comunque l'importante e che ora riesci a postarle correttamente!
Ho spostato la discussione in questa sezione perchè in "PREDATORI NATURALI" trattiamo dei predatori degli Ungulati. Forse solo l'Aquila reale può predare un piccolo ungulato tra i rapaci.. Correggetemi se sbaglio.
Falco che preda un germano reale
admin ha scritto:Bravo Patrizio! Ora le foto si visualizzano perfettamente.
Hai ragione come sempre perchè Tu sei uno dei veterani del Forum, continuami a correggermi così pian pianino, riuscirò da solo a sistemare gli animali in ogni sua casetta. Comunque grazie ancora per l'aiuto, da domenica inizierò nuovamente ad uscire e vediamo cosa posso mandarvi ancora.
--- utente
Patrizio Vellucci ha scritto:
Hai ragione come sempre perchè Tu sei uno dei veterani del Forum, continuami a correggermi così pian pianino, riuscirò da solo a sistemare gli animali in ogni sua casetta. Comunque grazie ancora per l'aiuto, da domenica inizierò nuovamente ad uscire e vediamo cosa posso mandarvi ancora.
Figurati Patrizio!
Fa parte del mio compito in questo Forum dunque non mi devi ringraziare.
Sono contento che piano piano stai prendendo la mano e hai molte cose da presentarci! In bocca al lupo per le Tue uscite...
Io da domenica torno a casa mia in Liguria e spero di poter collegarmi al Forum.. Siete comunque tutti in gamba dunque penso che non abbiate bisogno del mio aiuto "tecnico"!!
probabilmente fanno il copia dalla casella dell'hosting errata gli basta provare a copiare un indirizzo da ognuna delle caselle per scegliere, se non erro è quella centrale giusto?admin ha scritto:Bravo Patrizio! Ora le foto si visualizzano perfettamente.
mauriz- utente
Bellissimo!
L' animale più veloce del mondo...
Simona
L' animale più veloce del mondo...
Simona
simona- utente
Pagina 1 di 1