FOTOGRAFANDO IL CERVO
+23
marcospada
Siro
Tiago
paolob
Cervo in velluto
nickamoscio
Riccardo
simona
robapp
luca vs
--
felix-gianfranco
clse
mauriz
marcog
Gian Luca Gavazzi
tstorm
pardus
Mayer88
botta
Tetrao
Elafo
gianni
27 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 18 di 51
Pagina 18 di 51 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 51
Re: FOTOGRAFANDO IL CERVO
Questa mattina altra zona ma stessa musica
Senza la caccia al cinghiale è meraviglioso!!!
Qui non è praticata neanche la selezione al cervo almeno per ora.
Branco di una decina di soggetti; a parte un vecio e un altro paio, mi sembrano tutti soggetti giovani.
A fine marzo c'è da divertirsi!!!
PS: per Maurizio qui erano nei campi tra la chiesa e il cimitero di Casigno, e il monte di rocca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho fatto anche un breve video appena pronto lo posto
Senza la caccia al cinghiale è meraviglioso!!!
Qui non è praticata neanche la selezione al cervo almeno per ora.
Branco di una decina di soggetti; a parte un vecio e un altro paio, mi sembrano tutti soggetti giovani.
A fine marzo c'è da divertirsi!!!
PS: per Maurizio qui erano nei campi tra la chiesa e il cimitero di Casigno, e il monte di rocca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho fatto anche un breve video appena pronto lo posto
gianni- utente
ecco il video
gianni- utente
Elafo ha scritto:
Nella seconda foto (purtroppo di scarsa qualità) il Cervo che si vede con la testa abbassata scuoteva il capo come se "sentisse" qualcosa... Mah!!! :-)
Sarebbe un sogno poter filmare quel momento..
Sarebbe davvero uno spettacolo unico.
Come fai a piazzarla senza farti sgamare? quello è solo un sentiero di transito?
marcog- utente
marcog ha scritto:Elafo ha scritto:
Nella seconda foto (purtroppo di scarsa qualità) il Cervo che si vede con la testa abbassata scuoteva il capo come se "sentisse" qualcosa... Mah!!! :-)
Sarebbe un sogno poter filmare quel momento..
Sarebbe davvero uno spettacolo unico.
Come fai a piazzarla senza farti sgamare? quello è solo un sentiero di transito?
La Fototrappola è piazzata li da quasi un mese... E' rotta e il gelo e la neve di questi giorni la stanno finendo .. Finchè va me la godo...
Vado a cambiare la schedina SD una volta alla settimana in modo da disturbare il meno possibile gli animali.
E' zona di passaggio e di riposo; li ho filmati per ben due volte che fanno il loro riposino!!!
Magari posto due fermo-immagini più tardi.
Questo Admin ne sa una più del diavolo . Ale sei un vero fuoriclasse.
A proposito di neve sembra ahimè che si metta veramente male. A quella già caduta se ne aggiungerà dell'altra, e pare che non sia poca.
A proposito di neve sembra ahimè che si metta veramente male. A quella già caduta se ne aggiungerà dell'altra, e pare che non sia poca.
marcog- utente
Non era poi da buttarre quella macchinetta visto i documenti che stai realizzando.... bravo ad aver trovato il sito giusto.
Speriamo che quei quattro cani non li spostino. ciao
Speriamo che quei quattro cani non li spostino. ciao
Ospite- Ospite
Grazie siete molto gentili...
Non è bravura.. E che un po' di esperienza me la sono fatta e ora vado un po' di più a "colpo sicuro"..
Ma solo un pò!!
Non è bravura.. E che un po' di esperienza me la sono fatta e ora vado un po' di più a "colpo sicuro"..
Ma solo un pò!!
Sbaglio Ale o qualche lineetta di febbre comincia a salire...?
Vedere quelle bellissime immagini di cervi che strofinano il palco a terra... fa aumentare la temperatura...chissà...
Ciaooo!
Vedere quelle bellissime immagini di cervi che strofinano il palco a terra... fa aumentare la temperatura...chissà...
Ciaooo!
simona- utente
simona ha scritto:Sbaglio Ale o qualche lineetta di febbre comincia a salire...?
Ciaooo!
Comincia a salire la temperatura se mi vedi a me in questo periodo sembro un vulcano che sta per esplodere , avrò almeno 100 gradi di temperatura per
la frenesia che mi prende per la raccolta......povero Patrizio notti insonne e sogni proibiti, con stanghe enormi che trovo sulla neve..... è bello sognare
--- utente
simona ha scritto:Sbaglio Ale o qualche lineetta di febbre comincia a salire...?
Ciaooo!
Purtroppo sbagli...
Sono ancora nel periodo "indifferente"!!! Gli altri anni avevo molto gas in corpo in questo periodo ( i fagioli non c'entrano!!)... Quest'anno per niente..
Ma prima o poi prenderà pure a me!
A proposito di bollori. Il mio cervello sta iniziando a frullare un po', però manca ancora qualcosa per farlo girare a vuoto (in loop). Credo che in questo giochi la sua bella parte anche il meteo. Io di andare a patire fra neve e fango sapendo che sarebbe uno sforzo solo controprocudente non ne ho nessuna intenzione.
ma però il loop è sempre dietro l'angolo ... e quando arriva, arriva!
ma però il loop è sempre dietro l'angolo ... e quando arriva, arriva!
marcog- utente
Elafo ha scritto:
Ciaooo!
Purtroppo sbagli...
Sono ancora nel periodo "indifferente"!!! Gli altri anni avevo molto gas in corpo in questo periodo ( i fagioli non c'entrano!!)... Quest'anno per niente..
Ma prima o poi prenderà pure a me!
....e potrebbe non arrivare...a me l' anno scorso è successo...niente entusiasmo, niente voglia di girar per boschi...quando gli anni precedenti mi ero fatta i km!
Chissà quest' anno come va...vedremo...
Simo
simona- utente
se ho ben capito allora si prospetta un fine febbraio con "venti" da nord travolgenti!!
marcog- utente
marcog ha scritto:se ho ben capito allora si prospetta un fine febbraio con "venti" da nord travolgenti!!
Altro che travolgenti, nello zaino dovrò mettere anche 10 kg di peso in più per non farmi sbattere a terra.
--- utente
Vai tranquillo, curerò io quegli angolini
Però sono sicuro che una capatina prima o poi riuscirai a farla. Good Luck palcomaniaci.
Però sono sicuro che una capatina prima o poi riuscirai a farla. Good Luck palcomaniaci.
marcog- utente
In compenso c'è qualcuno che dorme profondamente senza segni evidenti di febbreeeeeeeeeeeee,tanto ci pensa una fototrappola a trovargli le stanghe !!!!! ...
Non dormo!!
Semplicemente vivo la cosa con molta calma senza fobiche tensioni!!
Mi piacerebbe filmare con la fototrappola quel momento così raro... Ma è più facile che prima o poi mi imbatto in una stanga!!
Vi auguro una buona raccolta!
Io vado col mio modo e con il mio passo!!
Come sempre.
Pagina 18 di 51 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 34 ... 51
Argomenti simili
» Video: Il bramito del cervo / IL CERVO ORESTE
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 18 di 51