FOTOGRAFANDO IL CERVO
+23
marcospada
Siro
Tiago
paolob
Cervo in velluto
nickamoscio
Riccardo
simona
robapp
luca vs
--
felix-gianfranco
clse
mauriz
marcog
Gian Luca Gavazzi
tstorm
pardus
Mayer88
botta
Tetrao
Elafo
gianni
27 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 30 di 51
Pagina 30 di 51 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 40 ... 51
Re: FOTOGRAFANDO IL CERVO
gli piace l'angolino... finchè non ci sono i proprietari quando i gatti mancano.. i cervi ballano
mauriz- utente
giannicarot ha scritto:La cosa strana e che in primavera e in estate non si insogliano.
Passi per le pozze e c'è l'acqua limpida .
Un comportamento che non mi riesco a spiegare.
dalle mie parti gli ho visti insogliarsi a maggio, ma credo che a parte l'inverno lo facciano sempre....ho anche visto in estate pozze in mezzo al bosco dove c'era la forma del corpo, segno dell'avvenuto insoglio.....
pardus- utente
A tal deg...giannicarot ha scritto:sotto la casa.
riconoscete il posto ?????????????
Io inizio a patire i reumatismi. Buon proseguimento.
(giornataccia oggi in romagna)
(giornataccia oggi in romagna)
marcog- utente
intemperie neanche tante, un po' di venticello però c'eraElafo ha scritto:Mentre la scattavo lui era sul campo con la sua fedele reflex sfidando intemperie e "colleghi"..
Aspettiamo le foto del nostro inviato ufficiale!
4 colleghi...
Ps i gruppi di cui parlavo erano gruppi di animali
primo passaggio al buio mentre stavo cercando il punto... e due fotografi in lontananza, chissà che faccia hanno fatto quando mi hanno visto salire dopo che erano passati
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mauriz- utente
mauriz- utente
per un po' niente, un po' salgo e vedo qualcuno nel boschetto, probabile professionista dal mimetismo, giro il lato e in fondo una cuffia rossa indicava un altro avventuriero, soliti due sotto l'alberello in posizione comoda per vedere le fughe (dove ero io tempo fa).. resto un po' fermo per vedere se passa qualcosa ma niente... con tutta sta gente stavo pensando di giocare a nascondino con loro visto che con gli animali non si poteva...
Valico e il prof non c'è più.... faccio il giro largo per vedere se dalla casa c'è qualcosa..... passo i campi in alto e sotto il boschetto alto vedo una sagoma sul costone in piedi...proprio dove pensavo di passare... proseguo il giro e arrivo sotto... se ne è accorto quando ero a 2 mt in ginocchio.. non ho capito come l'ha presa
il gruppo era al di sotto.... solito gruppone
Valico e il prof non c'è più.... faccio il giro largo per vedere se dalla casa c'è qualcosa..... passo i campi in alto e sotto il boschetto alto vedo una sagoma sul costone in piedi...proprio dove pensavo di passare... proseguo il giro e arrivo sotto... se ne è accorto quando ero a 2 mt in ginocchio.. non ho capito come l'ha presa
il gruppo era al di sotto.... solito gruppone
mauriz- utente
mauriz- utente
mauriz- utente
non so se in quella pozza c'è solo acqua
non è che il padrone di casa ci ha versato una damigiana di quel bon........
gianni- utente
ormai hanno valicato tutte, compreso il sub che stava con loro... il collega prende la roba e va in su, io come gli ho anticipato vado dietro al gruppo, magari li vedo mentre entrano nel bosco...
faccio un metro in giù e vedo la testolina di una femmina.... salta fuori e vede una sagoma di schiena che sale... io mi metto a sedere e un po' aspetto un po' scendo mentre piano piano escono femmine e piccoli e se ne vanno dal basso... mi aspettavo il sub ma non si vede... ne erano usciti si e no metà, scendo vicino agli alberi per vedere se qualcosa si muove ancora....
e infatti solita testolina che esce con anche il resto alla faccia del venticello, un paio di volte ho rischiato di rovesciarmi
faccio un metro in giù e vedo la testolina di una femmina.... salta fuori e vede una sagoma di schiena che sale... io mi metto a sedere e un po' aspetto un po' scendo mentre piano piano escono femmine e piccoli e se ne vanno dal basso... mi aspettavo il sub ma non si vede... ne erano usciti si e no metà, scendo vicino agli alberi per vedere se qualcosa si muove ancora....
e infatti solita testolina che esce con anche il resto alla faccia del venticello, un paio di volte ho rischiato di rovesciarmi
mauriz- utente
Grande Maurizio!! Il nostro inviato sul campo... di battaglia!!
No non c'ero... ma la compagnia non ti mancava vedo!!!
No non c'ero... ma la compagnia non ti mancava vedo!!!
a forza di scavare hanno trovato la falda.... del vinellogiannicarot ha scritto:non so se in quella pozza c'è solo acqua
chiudo con il piccolino che attraversa per ultimo...
queste le ho solo io, il collega quando ha visto il gruppo, ormai tardi, è ridisceso ma ormai erano tutti in fondo
mauriz- utente
eheh, infatti... la cronaca continua.... pit stop colazionaro.... ho preso il vizio in questi tempi ma solo quando vengo su... inizia a sgocciolare,.... indovina, vado a fare un giro in alto per curiosità, non c'ero mai andato, mi infilo nel sentiero, quando vedo il lago tra gli alberi di sotto indovina chi incontro... con molta probabilità il sub adulto che c'era nel gruppoElafo ha scritto: ma la compagnia non ti mancava vedo!!!
mauriz- utente
Mica stupidi, quando c'è vento si piazzano nelle zone al riparo... prima di lui avevo visto in lontananza la sagoma di un fusone risalire velocemente, probabilmente il mio odore.... e anche lui cerca conferma, o forse cerca di capire se la femmina che c'è vicino è "interessante"
mauriz- utente
mauriz- utente
mauriz- utente
Pagina 30 di 51 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 40 ... 51
Argomenti simili
» Video: Il bramito del cervo / IL CERVO ORESTE
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» FOTOGRAFANDO IL CINGHIALE
» FOTOGRAFANDO IL CAMOSCIO
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 30 di 51