VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
+12
tstorm
clse
felix-gianfranco
pardus
simona
mauriz
marcog
Tetrao
botta
gianni
Mayer88
Elafo
16 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 7 di 21
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Re: VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
L'usignolo si sente egregiamente,bene molto bene,quindi per questa funzione della tua nuova macchinetta sarai di scuro soddisfatto!
Ospite- Ospite
che colpo di c..o di cervo
mauriz- utente
Grandiosa!!!!!
Non dire che l'ha fatta la 6210 mi raccomando quando la farai vedere ai tuoi amici,racconta piuttosto lo studio del posto dove appostarsi,le ore di appostamento effettuate,le zanzare che ti hanno morso..
Fantastica Ale, complimenti alla 6210 diciamo che per le foto di giorno non è malaccio!
Visto che ha anche un l'audio,potresti all'epoca del bramito posizionarla .....come sai,
ed andare a far quattro salti alla disco più vicina
Tanto "Lei" lavora per te!
Non dire che l'ha fatta la 6210 mi raccomando quando la farai vedere ai tuoi amici,racconta piuttosto lo studio del posto dove appostarsi,le ore di appostamento effettuate,le zanzare che ti hanno morso..
Fantastica Ale, complimenti alla 6210 diciamo che per le foto di giorno non è malaccio!
Visto che ha anche un l'audio,potresti all'epoca del bramito posizionarla .....come sai,
Ospite- Ospite
Ma è un parente di pendolino?
mauriz- utente
cornaro ha scritto:Grandiosa!!!!!
Odio le discoteche e amo il periodo dei bramiti!!
Dopo quella del mio cantante preferito... è la musica che amo di più!!
gianni- utente
certo che le fototrappole sono uno strumento incredibile....al Parco Pineta ne abbiamo solo 2-3 per 4800 ettari ......sto insistendendo per averne almeno altre due....se gestite bene si puo' individuare l'intera popolazione e con i maschi , grazie ai palchi distinguere i vari individui...
complimenti Ale...
complimenti Ale...
pardus- utente
Queste fototrappole funzionano a meraviglia , se ne piazzo una da queste parti la mattina dopo ne trovo 4 .............. con tutti i fotografi e i brac... insomma c'è poco da scherzare .
Complimenti davvero per le riprese e le foto , fa veramente piacere guardarle .
Complimenti davvero per le riprese e le foto , fa veramente piacere guardarle .
felix-gianfranco- utente
Una settimana nel bosco
Dato che l'immagine più "interessante" è quella della Capriola col piccolo, posto qua questo Video.
In questa settimana la Acorn 5210A ha filmato diverse specie di animali del bosco.. Le riprese non sono un granchè e allora le ho radunate in un solo filmato.
Vedrete nell'ordine:
-Volpe
-Faina (o martora)
- Lepre
- Capriola con cucciolo
- Cervi
In questa settimana la Acorn 5210A ha filmato diverse specie di animali del bosco.. Le riprese non sono un granchè e allora le ho radunate in un solo filmato.
Vedrete nell'ordine:
-Volpe
-Faina (o martora)
- Lepre
- Capriola con cucciolo
- Cervi
mi associo (in ritardo!!) ai complimenti per la foto "al salto", strepitosa, e a tutti i filmati che ci hai presentato
un vero spettacolo!!!
un vero spettacolo!!!
clse- utente
Complimenti Ale bel video! Il più bello è quello con mamma capriola e il piccolo , ciaoo .
Capriola a mezzogiorno!
Questo pomeriggio ho posizionato la 5210A in un luogo piuttosto "selvaggio"... Mentre sceglievo la location mi son detto "ma passerà qualcosa da qua?"
Sabato prossimo vediamo cosa è passato!!
C'è il serio rischio che accendendo la Fototrappola mi appaia la scritta "No image"!
E' anche bello giocarci un pò con questi arnesi!!
Bel video , dici che il piccolo era nascosto nelle vicinanze ?, ciaoo .
admin ha scritto:Il Video
Non so se lo avete notato, ma in questo Video si vede (in due momenti) il Cervo con la punta all'indietro rincorrere minacciosamente un'altro maschio..
Dunque anche in questo periodo di relativa tranquillità (pasciona) ci sono scaramucce tra maschi.
Inoltre voglio farvi notare un'altra cosa: L'ultimo Cervo che si vede prima che il filmato sfumi, presenta alcune punte all'indietro nella stanga destra; speriamo di rivederlo più avanti per testimoniare la crescita del suo palco.
P.S.: Per vedere il Video più "grande" cliccare su "You tube" dal Video postato qua. Potete cambiare la definizione.. A 720p vi consiglio di vederlo a tutto schermo in modo da poter vedere meglio le caratteristiche dei Cervi
botta ha scritto:Bel video , dici che il piccolo era nascosto nelle vicinanze ?, ciaoo .
E chi lo sa!!
Comunque penso che questa femmina non abbia prole.
Ultima modifica di admin il Dom Giu 10, 2012 9:46 am - modificato 2 volte.
Ho rigurdato il video ingrandendolo. E' molto bello il cervo che va dietro al cespuglio poi scappa e fa il giro. Le fototrappole sono belle perchè non influenzano il loro comportamento. Guardando questi video penso a quante cose mi perdo , ciaoo .
Pagina 7 di 21 • 1 ... 6, 7, 8 ... 14 ... 21
Argomenti simili
» VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE (oltre gli Ungulati)
» LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» Link a foto di Cervo
» LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» Link a foto di Cervo
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 7 di 21