VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
+12
tstorm
clse
felix-gianfranco
pardus
simona
mauriz
marcog
Tetrao
botta
gianni
Mayer88
Elafo
16 partecipanti
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 6 di 21
Pagina 6 di 21 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21
Re: VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
Se mi ricordo! è una cosa che non ci faccio caso
gianni- utente
Cinghiale che "grufola"
Peccato che se ne sta fuori inquadratura... Simpatico il movimento del culetto!
admin ha scritto:Peccato che se ne sta fuori inquadratura... Simpatico il movimento del culetto!
...
.
pardus ha scritto:admin ha scritto:è frequentata da due Capriole (una gravida) e da un maschietto in velluto (filmato ieri)
che pancione!!! manca poco...
L'ho fotografata oggi!
Non ha ancora partorito!!! Ha un gran pancione e a breve dovrebbe "sfornare"!
La Capriola e il "bacio" del Cervo!
Ho piazzato la Fototrappola ad "altezza Capriolo" per monitorare lo stato della femmina gravida.
Dall'immagine di questa mattina mi sembra che la femmina sia più "sgonfia" del solito.. Le mammelle sono ben evidenti.
Potrebbe aver partorito secondo Voi?
Poi è spuntato un Cervo.. Non avevo valutato che potesse passare da quel sentierino (di solito non passano di li...)...
Per fortuna ha abbassato la testa regalandomi un "bacio" che ha fatto appannare la lente della Fototrappola!!!
PS: guardate il Video a 480p
Dall'immagine di questa mattina mi sembra che la femmina sia più "sgonfia" del solito.. Le mammelle sono ben evidenti.
Potrebbe aver partorito secondo Voi?
Poi è spuntato un Cervo.. Non avevo valutato che potesse passare da quel sentierino (di solito non passano di li...)...
Per fortuna ha abbassato la testa regalandomi un "bacio" che ha fatto appannare la lente della Fototrappola!!!
PS: guardate il Video a 480p
ha partorito alla grande,almeno secondo me ma bisognerebbe chiederlo a lei; la pancia è in proporzione ridotta e le mammelle sono ben evidenti
mauriz- utente
CAPRIOLA HD
Primo filmato in HD
Non capisco perchè la schermata è quadrata... ho filmato con una risoluzione 1440x1080 mi sa tanto che è per questo... Domani sera la imposto a 1280x720
Non capisco perchè la schermata è quadrata... ho filmato con una risoluzione 1440x1080 mi sa tanto che è per questo... Domani sera la imposto a 1280x720
admin ha scritto:Primo filmato in HD
......
Secondo me è quadrata perche la differenza tra 1440 e 1080 è poca con 1280x720 diventerà rettangolare , ciaoo .
botta ha scritto:admin ha scritto:Primo filmato in HD
......
Secondo me è quadrata perche la differenza tra 1440 e 1080 è poca con 1280x720 diventerà rettangolare , ciaoo .
Esatto! Già modificata!!!
Non penso sia un problema del filmato ma del caricamento su You Tube .
L'originale come si vede ?
Il formato che hai usato è un 16/9 a tutti gli effetti.
gianni- utente
giannicarot ha scritto:Non penso sia un problema del filmato ma del caricamento su You Tube .
L'originale si vede come nel Video (forse solo meno "quadrato")
Ora provo con la risoluzione 1280x720 a vedere che succede
Cinghiali e Cinghialini!
Tornando alle fototrappole serie!
Video di questa notte! I 4 Cinghialetti li avevo già "beccati" i giorni scorsi
Video di questa notte! I 4 Cinghialetti li avevo già "beccati" i giorni scorsi
la risoluzione della macchina è 4/3 come la maggior parte delle macchinette, il video si vede schiacciato sull'orizzontale, o un problema di caricamento o qualche altra impostazione, se tu a monitor appena scaricato dalla macchina lo vedi ugualmente cosi è qualche impostazione in macchina, altrimenti UTadmin ha scritto:giannicarot ha scritto:Non penso sia un problema del filmato ma del caricamento su You Tube .
L'originale si vede come nel Video (forse solo meno "quadrato")
Ora provo con la risoluzione 1280x720 a vedere che succede
mauriz- utente
Non ho video da mostrarvi (gli unici fatti dalla Acorn sono provocati dalle forti raffiche di vento...) ma ho notato che con la risoluzione da 1280x720 la Fototrappola produce Video con le due bande nere e dunque in formato 16:9.... Come piace a me!!
Per altre info continuo nella sezione che parla nello specifico delle Fototrappole...
Per altre info continuo nella sezione che parla nello specifico delle Fototrappole...
Riposto il Video della Capriola in HD.
Questo è esattamente il formato che "esce" dalla fototrappola LTL Acorn 6210 a 1440x1080 (impostate la qualità a 1080p)
L'immagine è schiacciata e la Capriola risulta "schiacciata". Con definizione 1280x720 questo non dovrebbe succedere
Una foto scattata prima del filmato che evidenzia le reali dimensioni della Capriola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Questo è esattamente il formato che "esce" dalla fototrappola LTL Acorn 6210 a 1440x1080 (impostate la qualità a 1080p)
L'immagine è schiacciata e la Capriola risulta "schiacciata". Con definizione 1280x720 questo non dovrebbe succedere
Una foto scattata prima del filmato che evidenzia le reali dimensioni della Capriola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pagina 6 di 21 • 1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21
Argomenti simili
» VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE (oltre gli Ungulati)
» LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» Link a foto di Cervo
» LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)
» FOTOGRAFANDO IL CAPRIOLO
» FOTOGRAFANDO IL DAINO
» Link a foto di Cervo
FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia :: UNGULATI: FOTO e VIDEO
Pagina 6 di 21