FORUM NATURALISTICO. Il CERVO e gli Ungulati, Fauna e Flora della Nostra Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

+4
botta
Mayer88
Elafo
gianni
8 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Dom Apr 22, 2012 6:04 am

Ho avuto poca fortuna nella prima "uscita" con la fototrappola...
Comunque ho notato quello che già Gianni ha sottolineato: l'illuminatore a 940 nm non è potentissimo...
Però ci sono secondo me dei pro e dei contro...

Contro:
- Se l'animale è piccolo e passa a 10 metri si fa già fatica a distinguerlo
- L'illuminazione è piuttosto "morbida" e perde molto già a pochi metri

Pro:
- Se l'animale passa piuttosto vicino, questo tipo di illuminatore non "brucia" eccessivamente l'animale...
- Essendo invisibili comunque rende le scene più naturali

Il punto di forza restano le fotografie... Le fa piuttosto bene se consideriamo quanto è piccino l'obbiettivo!! Very Happy
La qualità dei filmati è scarsetta ma è perfetta per le persone a cui interessa capire semplicemente "cosa passa da la" o conoscere e vedere determinati atteggiamenti degli animali senza pretendere grande qualità.

Gianni aveva spiegato già queste cose perfettamente e ho deciso di comprare questo modello!! E ne sono contento! Very Happy Very Happy Very Happy


Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Lun Apr 23, 2012 5:57 pm

Come ho detto uno dei "difetti" di questo modello di fototrappola è l'illuminazione non potentissima dei led a 940 NM (che hanno però il grande pregio di essere completamente invisibili)

Foto scattata nel bel mezzo della notte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La "portata" del fascio luminoso non è di certo 15 metri come dichiarato!!

Foto scattata quando la luce permette già di "vedere"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In questo caso l'illuminatore fa un lavoro egregio senza minimamente "bruciare" l'immagine


Ultima modifica di admin il Mar Apr 24, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Ospite Mar Apr 24, 2012 5:12 am

mauriz ha scritto:...ormai manco solo io Smile...



Manco anch'io Wink, non ho certo dimenticato la voglia di avere questo aggeggio.
E' solo che in questo periodo sono distratto da altre cose.....
Leggo con molto interesse le prove che state facendo,in particolare ad es. la distanza di illuminazione notturna.
Ho la fortuna che voi l'avete già e così posso avere dati in più...molto pratici. grazie

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Sab Apr 28, 2012 2:29 pm

Guardate questo Video di Gianni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In questo caso Gianni ha diretto verso il suolo la fototrappola, in modo che puntasse in basso; Il tasso pur essendo vicino non risulta "bruciato" dall'illuminatore IR a 940 nm... Ci tenevo a farlo notare dato che purtroppo questo tipo di led "lavora" maluccio già dopo 5-6 metri...
Ad esempio:

Che sarà quell'animale in alto a sinistra dell'immagine? un Tasso? un Cinghialetto? Boh!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  mauriz Sab Apr 28, 2012 8:49 pm

admin ha scritto:Foto scattata quando la luce permette già di "vedere"
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

In questo caso l'illuminatore fa un lavoro egregio senza minimamente "bruciare" l'immagine
sei sicuro che abbia usato i led? è talmente uniforme che viene da dire che la macchina ha tenuto il filtro Ir sollevato, ma c'era talmente tanta luce che i led o non erano accesi o comunque data la luminosità della scena non hanno influenzato..
mauriz
mauriz
utente

Messaggi : 1272
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 54
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Sab Apr 28, 2012 9:15 pm

Non so Maurizio... Ma dato il colore ho pensato che abbia usato i Led a mo di Flash...
Ma non sono sicuro
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  mauriz Sab Apr 28, 2012 9:35 pm

admin ha scritto:Non so Maurizio... Ma dato il colore ho pensato che abbia usato i Led a mo di Flash...
Ma non sono sicuro
il colore è dovuto al fatto che queste macchinette, a differenza delle "normali" macchine fotografiche che lo hanno direttamente sul sensore, normalmente hanno il filtro IR montato su un meccanismo che durante gli scatti notturni lo solleva per fare arrivare la radiazione IR sul sensore, sicuramente in quello scatto il filtro è sollevato, la luminosità esterna ancora presente rende uniforme il tutto e non fa vedere la "sparata" del led perchè l'intensità di quest'ultimo è ancora bassa rispetto alla luce presente.. a quest'ora penso ancora troppo Very Happy Very Happy
mauriz
mauriz
utente

Messaggi : 1272
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 54
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Tempo tra uno scatto e l'altro

Messaggio  Elafo Mar Mag 08, 2012 5:00 pm

Fino a ieri avevo impostato così la fototrappola:

Due fotografie e un filmato di un minuto.
Ho notato che tra una foto e l'altra e tra la foto e l'inizio del filmato passano ben 5 secondi...

Secondo Voi dipende dalla Fototrappola o dalla velocità della schedina SD di memorizzare le immagini?
Ho una SD da 8 GB ma non è di quelle superveloci (che costano molto di più della mia!).

Dato che sto "puntando" animali notturni piuttosto "veloci" (Tasso) ora l'ho impostata ad una foto ed un filmato di un minuto...
Dunque, se consideriamo che la fototrappola si attiva dopo circa 1 secondo... Da quando "sente" l'animale a quando parte il filmato passano come minimo 6 secondi... Per questo ho fatto una marea di filmati a vuoto!!! Crying or Very sad
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Mayer88 Mar Mag 08, 2012 6:40 pm

Secondo me conta tanto già il tempo di attivazione della fototrappola, non ricordo se di 1s o di 1.2s e avendola impostata con foto+video il ritardo diventa enorme per beccare animali veloci... io ti consiglierei di impostarla solo su video!

Mayer88
utente

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 12.01.12
Età : 36
Località : Val di Susa

http://photo-trap.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Mar Mag 08, 2012 9:18 pm

Mayer88 ha scritto:Secondo me conta tanto già il tempo di attivazione della fototrappola, non ricordo se di 1s o di 1.2s e avendola impostata con foto+video il ritardo diventa enorme per beccare animali veloci... io ti consiglierei di impostarla solo su video!

E' quello che pensavo... Quando il mio obbiettivo è un animale notturno (dunque la foto comunque non è a colori ecc...) mi sa che davvero farò solo Video..
Quando invece è in una zona che "prendo ciò che passa" allora una foto ci scappa!!! Very Happy Anche perchè con la luce le fa davvero bene!!
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Mer Mag 30, 2012 9:02 pm

Alla fine ho ceduto al buon prezzo e mi son preso un'altra fototrappola: LTL ACORN 6210.
L'ho pagata meno dell'altra (arriva dall'Inghilterra) e insieme c'era una SD da 16 GB.
Ha un tempo di scatto di 0,8 secondo, fa foto da 12 MP e Video in HD con audio.. Pensavo fosse quella che non manda gli MMS e invece mi è arrivata quella che li manda!! Anche se è un'opzione che non mi interessa.

Mi è arrivata stasera e dopo un'ora era già attaccata ad un albero.. Very Happy
La qualità video è strepitosa.. Ma per tutto il resto la 5210 è mille volte meglio come costruzione.
Questa è un "pezzo unico".. Non ha la parte staccabile dietro che aiuta anche la regolazione quando viene posizionata... Il vano pile è piuttosto delicato e scomodo... Lo schermo è posizionato sotto: estremamente comodo per vedere in "tempo reale" cosa filma la fototrappola senza più fare lo scatto di prova ma anche estremamente fragile... Tastiera piuttosto scomoda e ridicola...
Mah.. In un sito ho letto che questo modello ha avuto anche problemi di infiltrazione d'acqua..
Io l'ho rischiata.. Vediamo se me ne pento...
Deve davvero darmi soddisfazioni sul campo per essere contento dell'acquisto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  botta Gio Mag 31, 2012 11:34 am

Ale quanto l'hai pagata ? , aspetto le foto , ciaoo.
botta
botta
utente

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 27
Località : Prealpi Varesine .

https://www.youtube.com/user/Davidebottaxd

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Ven Giu 01, 2012 8:18 pm

botta ha scritto:Ale quanto l'hai pagata ? , aspetto le foto , ciaoo.

190 euro circa con schedina da 16 GB inclusa.

Una cosa che ho notato da questo arnese è che i Video più hanno la risoluzione alta e meno fotogrammi hanno per secondo...
Si va dai 15 fotogrammi per secondo per la risoluzione 1440x1080 ai 20 per la risoluzione 640x480..
L'ho notato subito dalle prime immagini di ieri.. L'erba che si muoveva dal vento aveva un movimento leggermente "rallentato"... Quando la defizione è più bassa anche i movimenti degli animali è più naturale...
Inoltre a 1440x1080 questa Acorn produce Video un pò "schiacciati" (ho notato la Capriola e un Cervo che ho filmato nel video originale).
A 640x480 questo non succede.
Ora l'ho impostata a 1280x720... In questo modo i Video hanno un formato 16:9 con le due bande nere (che a me piacciono).

Per il resto la trovo molto scomoda da posizionare (rispetto all'altro modello) nonostante lo schermo frontale che aiuta ad ottenere l'inquadratura voluta. La 5210A è mille volte meglio per me.



Ultima modifica di admin il Sab Giu 02, 2012 12:59 pm - modificato 1 volta.
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  mauriz Sab Giu 02, 2012 12:41 pm

se ne provi altre 5 o 6 e stili la classifica dopo ne prendo una anche io Very Happy Very Happy Very Happy
mauriz
mauriz
utente

Messaggi : 1272
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 54
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Sab Giu 02, 2012 12:58 pm

mauriz ha scritto:se ne provi altre 5 o 6 e stili la classifica dopo ne prendo una anche io Very Happy Very Happy Very Happy

Beh di certo non ne compro altre!! Very Happy
Tra le due che ho ci sono pro e contro.. Se non si vuole la qualità Video assoluta... Secondo me la 5210A è meglio... Più "ruspante" diciamo!!
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  botta Sab Giu 02, 2012 2:26 pm

admin ha scritto:
mauriz ha scritto:se ne provi altre 5 o 6 e stili la classifica dopo ne prendo una anche io Very Happy Very Happy Very Happy

Beh di certo non ne compro altre!! Very Happy
Tra le due che ho ci sono pro e contro.. Se non si vuole la qualità Video assoluta... Secondo me la 5210A è meglio... Più "ruspante" diciamo!!

Scusa la domanda, cosa intendi per più ruspante? Ciaoo .
botta
botta
utente

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 27
Località : Prealpi Varesine .

https://www.youtube.com/user/Davidebottaxd

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Sab Giu 02, 2012 3:27 pm

botta ha scritto:
admin ha scritto:
mauriz ha scritto:se ne provi altre 5 o 6 e stili la classifica dopo ne prendo una anche io Very Happy Very Happy Very Happy

Beh di certo non ne compro altre!! Very Happy
Tra le due che ho ci sono pro e contro.. Se non si vuole la qualità Video assoluta... Secondo me la 5210A è meglio... Più "ruspante" diciamo!!

Scusa la domanda, cosa intendi per più ruspante? Ciaoo .

Mi è uscita così!!! Very Happy
Dal mio modesto punto di vista se escludiamo la qualità video e la presenza dell'audio (punti a favore della 6210), come costruzione e comodità di applicazione ad un tronco di un albero la 5210 è superiore. Almeno io mi ci trovo meglio.
Ho detto "ruspante" perchè la 5210A non ha tante pretese ed è secondo me ideale come fototrappola da "esplorazione" e cioè per conoscere chi e cosa frequenta una determinata zona senza cercare una qualità video eccezionale.
Motivo per cui ho scelto questo modello per una bella settimana nel bosco lontano da casa!!! Speriamo in bene.

La 6210 la tengo nelle vicinanze di casa (come facevo prima con quell'altra) e la uso con più "riguardo" anche perchè come ho detto la ritengo più delicata... Ad esempio lo sportellino con lo schermino è veramente comodo ma di una fragilità pazzesca.. Ho letto ad esempio che se si usa con le mani bagnate può danneggiarsi.. L'altra è molto più rustica anche se più scomoda.
Voglio testarla con la pioggia.. alcuni modelli hanno avuto pure problemi di infiltrazione d'acqua.
La 6210 può contenere 12 batterie AA contro le 8 della 5210. Non so se questo influisce sulla durata (la 6210 filmando in HD e con audio "consuma" di più?).
Le mie considerazioni sono solo "impressioni a caldo" in quanto devo testare ancora per bene il nuovo modello. Sono piuttosto deluso ma forse questo dipende dal fatto che mi sono "abituato" alla 5210A che ricomprerei immediatamente.
Probabilmente se la 6210 fosse stata la mia prima fototrappola ne parlerei bene e basta, ma avere un confronto è importante anche perchè non scrivo le mie impressioni a me stesso Very Happy ma pensando a chi magari ha intenzione di comprarne una e deve decidere tra i due modelli.
Magari col tempo rimango stupito dai filmati che produce il modello HD e ne parlerò meglio sicuramente.. Però ecco bisogna pensare che sono oggetti che stanno all'esterno e agli agenti atmosferici, dunque bisogna valutare anche il resto oltre alla qualità Video e Fotografica.

Piccola "critica" alla casa madre:
La Acorn non cura molto l'imballo dei suoi prodotti... La fototrappola viene messa nella sua scatola senza nessuna protezione intorno.. Le plastiche che rivestono i due Pir laterali della 6210 mi sono arrivate graffiate anche se perfettamente funzionanti (e per questo non ho fatto contestazioni).

Se parliamo di qualità costruttiva penso che la Bushnell non abbia rivali sul mercato. Modelli all'apparenza meno belli esteticamente rispetto alle Acorn ma fatti con materiali di qualità e molto più "grezzi".
Anche la BS Planet (azienda delle mie parti) sta producendo un modello fotocopia della Multipir 12 e della Acorn 5210:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I suoi primi modelli erano molto ma molto più robusti... Ma ora le esigenze di mercato tendono a far "rimpicciolire" tutto... E ne paga secondo me la robustezza.
La Bushnell mi sembra superiore anche per questo.

Scusate la lungaggine

Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Ospite Sab Giu 02, 2012 5:03 pm

Ma figurati Ale,nessuna lungaggine.
Per me che non ce l'ho ancora,ma che la prenderò è tutto di guadagnato per studiare la cosa prima dell'acquisto finale.
La Bushnell in effetti l'avevo adocchiata,ma devo ancora studiarci su.
Io vorrei prendere la IR Plus(non quella con i led invisibili),una base senza troppe pretese per intenderci...per poi arrivare a prenderne un'altra magari più buona come performance,ed usarle poi entrambe a seconda di quello che vuoi fare.

ciao,

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  botta Sab Giu 02, 2012 5:12 pm

admin ha scritto:
botta ha scritto:
admin ha scritto:
mauriz ha scritto:se ne provi altre 5 o 6 e stili la classifica dopo ne prendo una anche io Very Happy Very Happy Very Happy

Beh di certo non ne compro altre!! Very Happy
Tra le due che ho ci sono pro e contro.. Se non si vuole la qualità Video assoluta... Secondo me la 5210A è meglio... Più "ruspante" diciamo!!

Scusa la domanda, cosa intendi per più ruspante? Ciaoo .

Mi è uscita così!!! Very Happy
Dal mio modesto punto di vista se escludiamo la qualità video e la presenza dell'audio (punti a favore della 6210), come costruzione e comodità di applicazione ad un tronco di un albero la 5210 è superiore. Almeno io mi ci trovo meglio.
Ho detto "ruspante" perchè la 5210A non ha tante pretese ed è secondo me ideale come fototrappola da "esplorazione" e cioè per conoscere chi e cosa frequenta una determinata zona senza cercare una qualità video eccezionale.
Motivo per cui ho scelto questo modello per una bella settimana nel bosco lontano da casa!!! Speriamo in bene.

La 6210 la tengo nelle vicinanze di casa (come facevo prima con quell'altra) e la uso con più "riguardo" anche perchè come ho detto la ritengo più delicata... Ad esempio lo sportellino con lo schermino è veramente comodo ma di una fragilità pazzesca.. Ho letto ad esempio che se si usa con le mani bagnate può danneggiarsi.. L'altra è molto più rustica anche se più scomoda.
Voglio testarla con la pioggia.. alcuni modelli hanno avuto pure problemi di infiltrazione d'acqua.
La 6210 può contenere 12 batterie AA contro le 8 della 5210. Non so se questo influisce sulla durata (la 6210 filmando in HD e con audio "consuma" di più?).
Le mie considerazioni sono solo "impressioni a caldo" in quanto devo testare ancora per bene il nuovo modello. Sono piuttosto deluso ma forse questo dipende dal fatto che mi sono "abituato" alla 5210A che ricomprerei immediatamente.
Probabilmente se la 6210 fosse stata la mia prima fototrappola ne parlerei bene e basta, ma avere un confronto è importante anche perchè non scrivo le mie impressioni a me stesso Very Happy ma pensando a chi magari ha intenzione di comprarne una e deve decidere tra i due modelli.
Magari col tempo rimango stupito dai filmati che produce il modello HD e ne parlerò meglio sicuramente.. Però ecco bisogna pensare che sono oggetti che stanno all'esterno e agli agenti atmosferici, dunque bisogna valutare anche il resto oltre alla qualità Video e Fotografica.

Piccola "critica" alla casa madre:
La Acorn non cura molto l'imballo dei suoi prodotti... La fototrappola viene messa nella sua scatola senza nessuna protezione intorno.. Le plastiche che rivestono i due Pir laterali della 6210 mi sono arrivate graffiate anche se perfettamente funzionanti (e per questo non ho fatto contestazioni).

Se parliamo di qualità costruttiva penso che la Bushnell non abbia rivali sul mercato. Modelli all'apparenza meno belli esteticamente rispetto alle Acorn ma fatti con materiali di qualità e molto più "grezzi".
Anche la BS Planet (azienda delle mie parti) sta producendo un modello fotocopia della Multipir 12 e della Acorn 5210:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I suoi primi modelli erano molto ma molto più robusti... Ma ora le esigenze di mercato tendono a far "rimpicciolire" tutto... E ne paga secondo me la robustezza.
La Bushnell mi sembra superiore anche per questo.

Scusate la lungaggine


Ok grazie per la spiegazione Very Happy , ciaoo .
botta
botta
utente

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 27
Località : Prealpi Varesine .

https://www.youtube.com/user/Davidebottaxd

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Elafo Sab Giu 02, 2012 5:17 pm

undefined ha scritto:...una base senza troppe pretese per intenderci...per poi arrivare a prenderne un'altra magari più buona come performance,ed usarle poi entrambe a seconda di quello che vuoi fare.

ciao,   stefano

Sono d'accordissimo sullo scegliere un modello senza troppe pretese almeno per iniziare (ma non solo!). Però ecco se mi posso permettere, non sottovalutare i modello con i Pir laterali.. Le miei due li hanno e ti assicuro funzionano benissimo... Magari fregatene di avere tanti pixel nel sensore, ma non sottovalutare questa caratteristica.
Elafo
Elafo
Admin

Messaggi : 3931
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 45
Località : Olbia, Sardegna

https://cervoedintorni.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M) - Pagina 2 Empty Re: LTL ACORN LTL-5210A (e 6210M)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.