IL CAPRIOLO
+10
mauriz
marcog
tstorm
Ketos
Mayer88
simona
botta
Elafo
pardus
gianni
14 partecipanti
Pagina 8 di 22
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
Re: IL CAPRIOLO
mi sembra adulta...ma di sicuro non vecchia...
pardus- utente
Ti dirò,dal comportamento che ha assunto,mentre mi avvicinavo,e dagli atteggiamenti che aveva mi aveva fatto propendere per un esemplare giovane,che magari non sa ancora bene riconoscere quali possano essere i pericoli e quali no,sarebbe stato interessante vedere meglio gli altri due componenti di quel branco per vedere come fosse composto.
Adulta e incinta.
Belle foto!
Ciao,
Emanuele
Belle foto!
Ciao,
Emanuele
Ketos- utente
Gruppetto primaverile del 2010: la cosa curiosa sono i due maschi, entrambi con difetti al palco. L'adulto ha il sinistro ok, il destro deforme e contorto (magari poi metto una foto più ravvicinata in cui si nota come il problema sia riconducibile ad una probabile frattura dello stelo saldatasi male); il giovane ha invece il destro ok, il sinistro nettamente più corto e semplice (ancora in velluto).
Ciao,
Emanuele
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao,
Emanuele
Ketos- utente
quoto, non fosse che la luce dura non aiuta per niente, ma la pancia sembra piuttosto gonfia nella prima immagineKetos ha scritto:Adulta e incinta.
Belle foto!
Ciao,
Emanuele
mauriz- utente
Complimenti a tutti belle foto , magari il fatto del difetto al palco è genetico e magari sono parenti !? ciaoo .Ketos ha scritto:Gruppetto primaverile del 2010: la cosa curiosa sono i due maschi, entrambi con difetti al palco. L'adulto ha il sinistro ok, il destro deforme e contorto (magari poi metto una foto più ravvicinata in cui si nota come il problema sia riconducibile ad una probabile frattura dello stelo saldatasi male); il giovane ha invece il destro ok, il sinistro nettamente più corto e semplice (ancora in velluto).
Ciao,
Emanuele
....
Interessante e curioso duetto; per alcuni giorni ho incontrato un soggetto particolare anche io mentre era in velluto, nelle ultime uscite invece non si è vistoKetos ha scritto:Gruppetto primaverile del 2010: la cosa curiosa sono i due maschi, entrambi con difetti al palco. L'adulto ha il sinistro ok, il destro deforme e contorto (magari poi metto una foto più ravvicinata in cui si nota come il problema sia riconducibile ad una probabile frattura dello stelo saldatasi male); il giovane ha invece il destro ok, il sinistro nettamente più corto e semplice (ancora in velluto).
Ciao,
Emanuele
dimenticavo, si muoveva zoppicando facile capire quindi perchè il palco sia cosi
mauriz- utente
Davvero molto bello e particolare!
Bravo!
Bravo!
Ketos- utente
spero per lui che non sia cosi, secondo me ha avuto qualche problema o frattura, se si riduce a quello non dovrebbe esserci altro.. il problema è rivederlobotta ha scritto:Allora dovrebbe essere un trofeo a parrucca , molto bello e particolare ciaoo .
Ultima modifica di mauriz il Mar Apr 03, 2012 2:39 pm - modificato 1 volta.
mauriz- utente
tornando al soggetto precedente altra particolarità è il fatto che ha una punta aggiuntiva per ogni stanga che a occhio dovrebbero superare i 2 cm (è il limite per considerarle tali no?)
se una caratteristica dell'adulto è avere il palco più lungo delle orecchie questo è bisnonno
se una caratteristica dell'adulto è avere il palco più lungo delle orecchie questo è bisnonno
mauriz- utente
L'ultima.. spero per lui che gli passi lo squaraus, è un pò che se lo tira dietro e in questa occasione l'ho visto più stordito delle altre.. devo dire che prima pensavo fosse raro, poi con il passare del tempo vedo che è più diffuso del previsto che abbiano qualche problemino passeggero simile, in forme molto piu' lievi però
mauriz- utente
Lo spero anch' io per lui! magari è una cosa temperonea ( lo spero ). Per le altre foto veramente un palco molto lungo e quante punte! Complimenti belle foto e bel soggetto! ciaoo .mauriz ha scritto:speero per lui che non sia cosi, secondo me ha avuto qualche problema o frattura, se si riduce a quello non dovrebbe esserci altro.. il problema è rivederlobotta ha scritto:Allora dovrebbe essere un trofeo a parrucca , molto bello e particolare ciaoo .
Palco lunghissimo!
In effetti sembra un po' avanti d'età, anche se le stanghe son sottili, ma non c'entra nulla.
Vedo la punta in più solo sulla stanga sinistra; se l'ha anche sulla destra e nella medesima posizione dovrebbe proprio essere genetico.
Molto interessante e bello!
Emanuele
In effetti sembra un po' avanti d'età, anche se le stanghe son sottili, ma non c'entra nulla.
Vedo la punta in più solo sulla stanga sinistra; se l'ha anche sulla destra e nella medesima posizione dovrebbe proprio essere genetico.
Emanuele
Ketos- utente
Dicevo bisnonno per la lunghezza, come età non credo sia molto avanti anche se non ho provato a inquadrarlo a modoKetos ha scritto:Palco lunghissimo!
Emanuele
sulla stanga destra la puntina si trova un pò più in alto ed è più piccola
mauriz- utente
ha i suoi anni in effetti...ma si tiene molto molto bene....
pardus- utente
botta ha scritto:Allora dovrebbe essere un trofeo a parrucca. Molto bello e particolare! ciaoo .
No! il palco "a parrucca" è causato da castrazione e da gravi problemi ormonali
Scusate se ho sbagliato ma mi era venuto in mente zopppino! Ciaooadmin ha scritto:botta ha scritto:Allora dovrebbe essere un trofeo a parrucca. Molto bello e particolare! ciaoo .
No! il palco "a parrucca" è causato da castrazione e da gravi problemi ormonali
Pagina 8 di 22 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22
Argomenti simili
» VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
» UN CAPRIOLO..
» Capriolo curioso!!!!
» Capriolo vorace
» Storia di un Capriolo
» UN CAPRIOLO..
» Capriolo curioso!!!!
» Capriolo vorace
» Storia di un Capriolo