IL CAPRIOLO
+10
mauriz
marcog
tstorm
Ketos
Mayer88
simona
botta
Elafo
pardus
gianni
14 partecipanti
Pagina 12 di 22
Pagina 12 di 22 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22
Re: IL CAPRIOLO
admin ha scritto:mauriz ha scritto:già ieri infatti sul cimone si vedevano le striscie, domani si abbassa ancora la temperatura da quanto segnano.. per oggi ombrello per chi non ha il peloadmin ha scritto:mauriz ha scritto: l'abbassamento di temperatura ha aumentato la visibilità in questi giorni da me...
Sul Corno alle Scale e sul Cimone ha nevicato!!
Qui da me sta nevicando!!!!
I campi sono già tutti bianchi....
Certo che la neve si è affezionata a te! , ciaoo .
un pò me l'aspettavo.. prima ero fuori e quasi battevo i denti pensavo di fare un giro in su domani ma mi tocca tirarmi dietro le cateneadmin ha scritto:Qui da me sta nevicando!!!!
mauriz- utente
mauriz ha scritto:un pò me l'aspettavo.. prima ero fuori e quasi battevo i denti pensavo di fare un giro in su domani ma mi tocca tirarmi dietro le cateneadmin ha scritto:Qui da me sta nevicando!!!!
Tranquillo! Le strade sono pulite! Solo qualche campo intorno ai 750 metri ha un velino di neve. E' vero però che se ora ci sono 2.5°C (750 mt)... domattina c'è da coprirsi bene e c'è il rischio che intorno ai 900-1000 mt la strada sia ghiacciata in alcuni tratti..
Comunque un appassionato di fotografia come te non si fa scoraggiare da così poco!!!
Aspettiamo le tue belle foto ai Caprioli!!
considerando che ho tolto le termiche la settimana scorsa siamo perfetti, dicono -2° alle 5 e 4° alle 11... prendo dietro il giacconeadmin ha scritto:Tranquillo! Le strade sono pulite! Solo qualche campo intorno ai 750 metri ha un velino di neve. E' vero però che se ora ci sono 2.5°C (750 mt)... domattina c'è da coprirsi bene e c'è il rischio che intorno ai 900-1000 mt la strada sia ghiacciata in alcuni tratti.
a dire il vero volevo andare a daini, ma non conoscendo bene zone o ripiego per i soliti posti oppure faccio il giro cervo a ritroso ... vedremo
mauriz- utente
Un paio di settimane fa mi sono appostato nel "famoso" campo degli amori che conosci anche tu.
Ho avvistato diverse cerve e diverse daine...
Ho avvistato diverse cerve e diverse daine...
esemplare con un po' di anni sulle spalle.....secondo me..
pardus- utente
Non volevo sbilanciarmi, purtroppo non ho grandi idee di come possa essere il palco di un capriolo giovane.
Mayer88 ha scritto:Non volevo sbilanciarmi, purtroppo non ho grandi idee di come possa essere il palco di un capriolo giovane.
I nostri sono solo pareri sia chiaro..
Però più che dal palco (molto variabile anche su animali della stessa età) questo Capriolo ha un'aria "vissuta".. Quel muso corto e molto robusto mi fa pensare ad un soggetto maturo... E anche la "muta" non è ancora iniziata (cominciano i soggetti più giovani).
Secondo me può essere all'inizio della sua fase di "regresso"..
Ma ripeto, sono solo impressioni che si possono esprimere da un'immagine.
gianni- utente
VIDEO ESTREMAMENTE INTERESSANTE!!
Che grinta il ragazzo!!!
P.S.: la mia miniDV mi ha lasciato stasera..
Quando la collego al Pc questo va in tilt e viene tutto lo schermo verde
Che grinta il ragazzo!!!
P.S.: la mia miniDV mi ha lasciato stasera..
Quando la collego al Pc questo va in tilt e viene tutto lo schermo verde
Anche a me sembra anzianotto, il muso in particolare, comunque sembra in forma, anche se ha l'orecchio dx lacerato (se ho visto bene) palco abbastanza ridotto..Mayer88 ha scritto:Mi lamentavo che qui da me non avevano ancora "pulito", ebbene foto di ieri sera, palco praticamente pulito,
domanda: secondo voi è un maschio con palco in regresso o un maschio giovane???
Bello il video Gianni, è il momento di darsi da fare, una fregata qua e una là...
mauriz- utente
Pagina 12 di 22 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22
Argomenti simili
» VIDEO e FOTO con FOTOTRAPPOLE
» UN CAPRIOLO..
» Capriolo curioso!!!!
» Capriolo vorace
» Storia di un Capriolo
» UN CAPRIOLO..
» Capriolo curioso!!!!
» Capriolo vorace
» Storia di un Capriolo